Chi Sono

Eccomi qui, sono Martina Ferrari Wedding Planner specializzata nei matrimoni nelle Langhe e in Liguria! 

Fin da piccola son sempre stata una grande osservatrice, adoro conoscere le persone, aiutarle, guardarle dentro e capire l’amore che è presente in ognuno di noi. Essere una Wedding planner per me non vuol dire solo ideare e progettare ogni singolo dettaglio, è fondamentale creare un rapporto di fiducia ed empatia ed essere il tuo “punto di riferimento” che ti prende per mano e ti accompagna step by step in ogni fase dell’organizzazione, con lo scopo di vivere ed emozionarsi insieme, senza mai perdere di vista l’obiettivo!

Amo il mio lavoro perché mi permette di vivere a stretto contatto con le emozioni delle persone, vedere il loro lato più autentico. 

Per me l’emozioni sono tutto, sono in tutto ciò che ci circonda, in come si affronta la vita, come la vediamo e viviamo. Credo fermamente nei sogni, nelle persone e nel loro amore e non esiste lavoro più bello che racchiuda tutto questo. 

Voglio raccontare il vostro amore, le vostre sensazioni ed emozioni attraverso i colori, i profumi delle location più autentiche della Langhe e della Liguria! e non esiste modo migliore per onorarle attraverso una giornata di festa, una di quelle indimenticabili in cui tutto parla di voi.